Quanto costano abiti di Mario Dice

Mario Dice, stilista e designer, con le sue creazioni classico-futuristiche conquista il palco di Sanremo 2016.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Dice, giovane stilista, conquista il palco della 66° edizione del Festival di Sanremo vestendo diversi volti noti della musica italiana come Annalisa, i Pooh e Virgnia Raffaele. La sua collezione autunno/inverno 2015 è stata protagonista sia alla Fashion Week di Milano, sia nelle sfilate Parigine,  dopodiché per Mario Dice si sono aperte le porte del successo. La fama conquistata lo ha portato a vestire molti volti noti della televisione italiana come Ilary Blasi ed Emma Marrone.

Fin da piccolo mostra uno spiccato senso della moda, che diventa una vera e propria passione dopo l’incontro con Kevin Carrigan, direttore creativo di Calvin Klein a New York. A soli 14 anni inizia a lavorare nella moda e già nel 2008 da vita ad un suo marchio personale.

Il suo stile è classico nei modelli, ma non ha paura di osare con forme e colori di grande impatto visivo, si definisce un classico-futurista. Stilista di linee sia da uomo da donna nella sua carriera ha affiancato le Sorelle Fontana e ha collaborato con grandi case di moda come Gattinoni, Trussardi, Krizia e David Koma.

Il costo degli abiti resta tuttavia riservato, ma è possibile richiedere informazioni sul sito ufficiale di Mario Dice, oppure attraverso i social sulla sua pagina Facebook o sul profilo Instagram.