Come funziona app alimentazione NutriMe

NutriMe è la nuova utilissima app alimentare per non perdere la motivazione nel fare la dieta.

chiudi

Caricamento Player...

Una delle più grandi problematiche che attanagliano le persone che sono a dieta è mantenere la costanza nel seguirla. Ognuno di noi che si è ritrovato a dover perdere qualche kilo di troppo avrà certamente notato quante volte riusciamo ad attenerci al nuovo menù nei primissimi giorni, dopodiché viene a mancare l’incentivo di continuare. NutriMe è una nuova app per smartphone che può ovviare a questa problematica, vediamo come funziona.

Dopo aver scaricato NutriMe possiamo scegliere tra una selezione di nutrizionisti e dietisti messi a disposizione dalla piattaforma, la persona che seguirà il nostro percorso alimentare avrà la mansione di coaching.

I coaching verranno propositi in base ai nostri obiettivi che potrebbero essere dal diventare vegano/vegetariano al mettere massa oppure perdere peso.

Non servirà nessun conteggio di calorie, basterà mandare almeno una foto con i pasti che consumiamo al nostro coaching con una breve descrizione e lui o lei ci darà dei consigli su come migliorare la qualità dei nostri piatti.

Tuttavia l’alimentazione intesa come dieta dimagrante o di altre tipologie è assolutamente personale, per cui prima di affidarvi ad un app per risolvere i vostri problemi di peso consigliamo di fare delle analisi e di farsi prescrivere una dieta fatta su misura per voi da un medico di fiducia ed utilizzare l’app NutriMe per mantenere la costanza nel seguirla e magari farsi consigliare nei piccoli cambiamenti dai coaching.