Come funziona allungamento ciglia

Le ciglia sono parte del nostro corredo femminile per essere sensuali ed accattivanti. Come funziona l’allungamento?

Bye bye, mascara! Per ciglia lunghe e sexy ci vuole l’allungamento.

Come funziona? Grazie alle cosiddette “lash extension”, ovvero ciglia artificiali, si può guadagnare quell’alone di sensualità e mistero che tanto ammiriamo nelle celebrities.

Le lash vengono attaccate con una colla apposita, con cura e perizia alle ciglia vere. Una per una, la vostra estetista di fiducia, allungherà le vostre ciglia per uno sguardo davvero intensificato e magnetico.

Non hanno niente a che fare con le ciglia finte, anzi: oltre a durare molto di più e a garantire un’effetto veramente naturale, non creano alcun danno alle ciglia vere – cosa che quelle finte, invece, fanno. L’uso sistematico di quelle applicate ed artificiali può indebolire il bulbo delle ciglia naturali, mentre le lashes no.

Esistono diversi effetti che si possono ottenere, come quello “da gatta” che, come dice la parola stessa, allunga l’occhio verso l’esterno perché il vostro sguardo sia davvero accattivante come quello di un felino. Oppure quello “da bambola”, che ingrandisce l’occhio e focalizza l’attenzione sul vostro iride.

Durano da tre a quattro settimane, semplicemente perché quando cade il ciglio vero, la lash lo segue, quindi è una fase graduale e indolore – ecco perché parlavamo dei danni delle ciglia finte, attaccate e staccate con colla e dolori.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-03-2015

Donna Glamour Guide

X