Come funziona allenamento Grid

Volete allenarvi e ottenere glutei, gambe e addominali perfetti? Allora l’allenamento grid è ciò che fa per voi, scopriamolo insieme!

Volete un corpo tonico, con addominali, gambe e glutei scolpiti e belli sodi? Allora potreste provare il nuovissimo allenamento grid, un metodo davvero rivoluzionario che vi darà senz’altro risultati perfetti. Il grid è un roller lungo la metà rispetto a quelli tradizionali, perfetto per esercizi di rinforzo muscolare, stabilità, per sciogliere le tensioni muscolari e fare stretching.

Ed ecco qualche ottimo esercizio con il vostro grid:

  • Mettetevi sdraiate sul fianco destro e posizionate il grid sotto le gambe. Sostenetevi sul braccio destro, sollevate il bacino in modo da formare una linea retta e alternate 5 sollevamenti, ad un minuto di riposo.
  • Nella stessa posizione sollevatevi con tutto il corpo e poi sollevate la gamba sinistra e, anche in questo caso, fate 5 sollevamenti e poi riposate 1 minuto, ripetendo l’esercizio per 5 sessioni.
  • Sdraiatevi sulla schiena e posizionate il Grid sotto la schiena, piegate le gambe con le braccia sul petto, e andate avanti e indietro scivolando sul grid (20 ripetizioni e 3 serie totali).

ultimo aggiornamento: 24-03-2015

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