Costo abbonamento fitness Virgin Active

Volete un corpo mozzafiato, ma senza spendere un capitale e senza troppe privazioni? Allora scopriamo insieme l’allenamento fitness Virgin Active.

chiudi

Caricamento Player...

Volete un corpo perfetto, tonico e snello come quello delle modelle viste in tv? Da oggi è possible, con l‘allenamento fitness Virgin Active: scopriamo qualcosa in più su questo metodo.

Sul sito è possibile iscriversi o prenotare online i corsi, scegliendo tra le schede dettagliate di ogni singolo corso, oltre agli specifici programmi pensati per chi è già socio, ai corsi per bambini e all’area dedicata ai personal trainer, contattabili anche online.
Esistono molti altri servizi offerti: piscina, area relax, docce solari, v-caffè, spogliatoi, gym floor, ecc ecc.
Inoltre è possibile abbonarsi online, sia per privati che per aziende: è sufficiente scegliere la palestra più vicina a voi, registrarsi ed effettuare il log-in.

E i prezzi? Il canone mensile per l’abbonamento 12 mesi è di 79,99 euro, per l’opzione Off Peak Giorno e Week End e per l’Off Peak Sera e Week End 70,99 euro al mese, per il pacchetto Multiactive sono 89,99 al mese, e per l’Open Tre Mesi e l’Open mensile 101,99 euro.