Come farsi tatuare le sopracciglia gratis

Per farsi tatuare le sopracciglia gratis bisogna cercare in rete: potrete trovare quello che fa per voi.

chiudi

Caricamento Player...

Il tatuaggio delle sopracciglia è molto utile per cambiare la loro forma se non ci soddisfa, riempirle e ridefinirle, e dare una nuova luce e profondità allo sguardo.

Ma un trattamento del genere richiede un costo abbastanza elevato, pena la scarsa qualità del tatuaggio che ci verrà effettuato: dovete sapere che chi chiede prezzi inferiori a 100 euro per seduta, molto probabilmente cercherà di risparmiare sul tempo che occorre o sulla qualità dei prodotti impiegati, e visto che ne va della nostra faccia, mai andare al risparmio.

C’è però chi farebbe di tutto per farsi tatuare le sopracciglia gratis ma non sa come fare.

Cercando nei vari blog o forum in rete, vi sono molte neo dermopigmentiste disposte ad effettuare questo tipo di trattamento a titolo completamente gratuito per fare pratica, bisogna però essere fortunate nel trovare una persona valida che abbia conseguito un attestato regolarmente riconosciuto a livello regionale dopo un lungo e attento studio.

Altrimenti ci si può rivolgere agli istituti di estetica che tengono corsi di trucco semipermanente offrendosi come modelle: in quel caso saremo affidate a professionisti che ‘useranno’ il nostro volto a scopo dimostrativo ma il risultato ottenuto sarà decisamente buono.

Terza opzione, possiamo farci tatuare le sopracciglia gratis da un esperto a patto di venire riprese per un video che verrà poi diffuso in rete a mo’ di tutorial: la moda è iniziata in Brasile per le cerette, ma si sta largamente diffondendo anche in Europa per altri tipi di trattamento, complice la crisi o ragazze sempre più giovani che decidono di migliorare il proprio aspetto ma non hanno abbastanza soldi a disposizione.