Come farsi tatuare il trucco gratis

Per tutte le donne che amano essere sempre a posto senza spendere soldi l’ideale potrebbe essere farsi tatuare il trucco gratis. Scopriamo se e come si può fare.

chiudi

Caricamento Player...

In tempi di crisi economica le donne hanno sempre meno mezzi a disposizione per essere sempre belle e a posto: i trattamenti estetici, specie quelli relativi alla dermopigmentazione, hanno molto spesso costi elevati che non tutte si possono permettere,per questo molte vorrebbero farsi tatuare il trucco gratis.

Per farlo, ci si può rivolgere a un qualsiasi istituto di Estetica che tenga corsi a riguardo: proponendosi come modelle si può essere tatuate da un professionista chiamato appositamente a insegnare alle corsiste, ed ottenere un trucco perfetto, eseguito nella massima igiene e sicurezza.

C’è chi invece per farsi tatuare il trucco gratis cerca in rete: è vero che ci sono molte neodiplomate che cercano ‘cavie’ per fare pratica, ma bisogna fare attenzione a incappare in quella giusta, che non commetterà, durante il tatuaggio, errori manuali dovuti alla scarsa esperienza che, data la durata del trucco semipermanente, potrebbero durare sulla nostra pelle per più di tre anni o potrebbero essere difficilmente corretti.

Altrimenti potete decidere di farvi riprendere mentre un esperto vi tatua il trucco: il video verrà poi diffuso in rete, o in alcuni casi anche in TV, voi avrete il vostro trucco semipermanente eseguito da un professionista ma proprio per la vostra disponibilità a sottoporvi alle riprese non dovrete pagare assolutamente nulla.

In ogni caso, affidatevi sempre a mani esperte: ne va della vostra faccia!