Come fare un trucco con ombretto bronzo e oro

Per risplendere durante le feste natalizie impariamo a fare un trucco con ombretto bronzo e oro.

chiudi

Caricamento Player...

Le feste di Natale sono caratterizzate dal luccichio: strass, paillettes, lamè, tantissimi materiali per brillare e far brillare le giornate più belle di fine anno. Chi di voi non ha acquistato almeno un accessorio per dare luce alla propria mise? Se quest’anno però volete essere luccicanti anche nel make up, un trucco con ombretto bronzo e oro sarà fondamentale per illuminare il vostro viso ed avere un look estremamente affascinante.

Per fare un trucco con ombretto bronzo e oro come si deve dovete innanzitutto stendere un primer occhi sia sulla palpebra mobile che su quella fissa, in modo tale da facilitare l’applicazione del colore. Poi dovete applicare un ombretto color cipria appena sotto le sopracciglia, per ‘tirare fuori’ lo sguardo: in alternativa, la stessa operazione può essere eseguita con del correttore dall’effetto asciutto. Ora stendete l’ombretto color oro sulla palpebra mobile: dovete far sì che il colore la copra completamente; fatto questo passate il color bronzo nella plica palpebrale, sfumandolo verso l’esterno con un pennellino. Se vi piace, potete applicare sull’ombretto oro anche delle stelline piccolissime dorate, incollandole con la colla per sopracciglia.

Per intensificare ancor di più lo sguardo, una linea sottilissima di eyeliner nero in prossimità delle ciglia direzionando la codina esternamente e verso l’alto, e tanto mascara volumizzante, passato anche più volte, per un favoloso effetto ciglia finte.

I vostri occhi brilleranno ancora di più, e il vostro trucco con ombretto bronzo e oro sarà molto apprezzato e imitato.