Vediamo insieme come stendere l’ombretto taupe, per un make up molto d’effetto in uno dei colori di tendenza in questa stagione.

In contrapposizione alle tante tonalità forti del make up di tendenza in questo periodo, vi è una tonalità sempre più apprezzata da tante donne che non amano gli eccessi ma desiderano comunque esibire un make up impeccabile da sfoggiare in tante situazioni. Tutto questo è possibile grazie all’ombretto taupe.

L’ombretto taupe è uno dei più usati dell’autunno inverno 2015/2016: una tonalità neutra, che dona all’occhio una colorazione piuttosto naturale, che si abbina perfettamente a tanti tipi di look e non ‘sbatte’ anche se si indossano colori forti. Può essere utilizzato anche in un make up in cui si mettono in evidenza le labbra con uno dei rossetti rouge noir tanto di moda in questa stagione, è versatile, accattivante, ideale anche per il trucco di tutti i giorni perché non carica troppo ma soprattutto non stanca.

Come stendere l’ombretto taupe?

L’ombretto taupe va unito a una tonalità neutra, un colore chiaro di base sul quale possa essere sfumato con facilità. Esistono in commercio diverse palette nelle sfumature del taupe, ma se non vi soddisfano potete acquistare due ombretti mono, uno color taupe e uno color cipria: stendete il primer occhi su tutta la palpebra, in modo tale da far aderire bene l’ombretto, poi procedete all’applicazione del colore più chiaro, col quale dovrete andare a coprire tutta la palpebra superiore. Poi con un pennellino piatto dall’applicatore in spugna, passate il color taupe sulla palpebra mobile e sfumatelo verso l’esterno con un pennellino per dare al make up un effetto molto naturale. Ideale complemento di questa tonalità sobria e molto chic è un mascara marrone, in modo tale da non caricare eccessivamente l’insieme.

Avete terminato il vostro trucco nei toni del taupe: ora siete pronte per affrontare tantissime situazioni!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Qual è dieta del kiwi dimagrante

Come fare un trucco con ombretto bronzo e oro