Come fare prenotazioni online Groupon

Groupon: chi non l’ha provato almeno una volta? Il sito si è evoluto, per cui vediamo come fare le prenotazioni online!

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama My Table ed è il sito internet connesso a Groupon, che permette di prenotare online il proprio tavolo, senza la necessità di chiamare per preavvisare il ristorante.

La prenotazione sarà processata da un sistema digitale, di modo che non si possa incorrere in alcun modo nella variabile “errore umano” e sia il cliente che il ristorante riceveranno un codice di prenotazione che identifica giorno, ora e tipologia di coupon di cui l’acquirente è in possesso.

Comodo, no? Ovviamente prima si deve aver acquistato il coupon su Groupon, dopodiché via mail si riceverà il codice del coupon e la data di scadenza dello stesso. Registrandosi poi a My Table, si può verificare direttamente in linea la disponibilità del ristorante prescelto e prenotare all’orario che si preferisce,

Ovviamente, se non si trova posto, significa che il ristorante è già pieno. Il consiglio logico è di orientarsi su un’altra serata. Come per l’acquisto iniziale, una volta finalizzata la prenotazione, si riceve una nuova mail con tutti i dettagli.

Modifiche e annullamenti sono liberi fino a 24 ore prima di sedersi al tavolo!