Come fare partecipazioni nozze Unicef

L’Unicef da anni si occupa di migliorare la vita dei bambini più sfortunati del mondo. Per loro potete fare qualcosa anche voi.

chiudi

Caricamento Player...

Chi sceglie di sposarsi in momenti difficili come questi per il pianeta Terra può dare un contributo affinché i bambini delle popolazioni più povere possano avere un futuro, e può farlo scegliendo partecipazioni nozze Unicef.

Cliccando su questo link si possono ordinare e personalizzare partecipazioni di matrimonio al prezzo di €4,30 cad., con un ordine minimo di 50 pezzi, che non solo daranno agli invitati comunicazione delle nozze, ma voleranno lontano trasformandosi in ben 18 dosi di vaccino.

La felicità per il vostro matrimonio sarà ancora più grande con la consapevolezza che mentre voi state convolando a nozze in un paese ricco e fortunato, dall’altra parte del mondo state salvando la vita a un bambino e rendendo felice la sua mamma.

Le partecipazioni perverranno a casa vostra a dieci giorni dall’ordine, l’articolo da voi scelto attraverso il quale aiutare i bambini verrà destinato nelle zone di maggiore necessità e potrà essere sostituito con uno analogo relativamente a quello che serve nel posto in cui Unicef arriva a portare soccorso.

Potete fare il vostro ordine anche telefonicamente chiamando il numero 800 767 655.

Non fatevelo dire due volte: aiutate l’Unicef a regalare la vita!