Come fare partecipazioni nozze Enpa

Sposarsi con amore e solidarietà aiutando l’Enpa.

chiudi

Caricamento Player...

Se siete amanti degli animali e siete pronti a difendere a spada tratta i loro diritti, un’ulteriore occasione per dare loro il vostro sostegno potrebbe essere scegliere partecipazioni nozze Enpa: con un contributo minimo di 200 euro aiuterete gli animali abbandonati a trovare sostegno medico ma anche una casa. Per maggiori informazioni potete andare sul sito dedicato: http://comunicazionesviluppoenpa.org/bomboniere.html .

Una volta scelta la partecipazione potete provvedere alla personalizzazione, inserendo se volete la foto del vostro animale di casa: l’Enpa provvederà a inviarvi via mail una bozza che, una volta approvata, potrete portare nella vostra tipografia di fiducia per avere tutte le copie che desiderate.

La donazione potrete effettuarla con carta di credito al momento dell’ordine direttamente sul sito oppure tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT 39 S 08530 46040 000430101775 inviando poi all’Enpa copia del versamento via fax allo 0172/422893 o via mail all’indirizzo bomboniere@enpa.org.

Qualora vogliate più tipi di partecipazioni, l’Enpa si affida alla vostra generosità per quanto riguarda l’entità della donazione.

Sposarsi con partecipazioni nozze Enpa sarà un’ottima occasione per aiutare gli animali in difficoltà, e molti invitati saranno felici della vostra scelta, perché trasmetterete un po’ dell’amore che vi state giurando sull’altare anche a tante povere bestiole bisognose d’aiuto e di cure veterinarie.