Come fare partecipazioni nozze Emergency

Le nostre nozze si avvicinano e ci è venuta un’idea davvero altruista! Come fare per realizzare le partecipazioni con Emergency?

chiudi

Caricamento Player...

Emergency si occupa da sempre di aiutare le vittime della guerra e della povertà nel mondo. Possiamo aiutare anche noi, durante il giorno più bello della nostra vita, a migliorare la condizione delle famiglie più disagiate.

Il matrimonio, infatti, è una delle occasione in cui Emergency punta per trasformare l’acquisto delle partecipazioni in un vero e proprio gesto di solidarietà.

Emergency infatti offre una grande disponibilità di biglietti con soggetti e dimensioni svariate. Ovviamente possono essere personalizzati e possiamo dunque inserire la data delle nostre nozze e quant’altro concorre a creare una partecipazione ad hoc. Se invece vogliamo addirittura creare delle bomboniere, Emergency mette a disposizione sacchettini porta confetti, candele e piccole scatoline in cartoncino da regalare a tutti i nostri ospiti.

A questo link ufficiale possiamo reperire tutte le informazioni del caso. L’ultima tendenza, però, qual è? E’ la “lista nozze solidale”. Se non desiderate ricevere regali, ma preferite che tutti gli invitati alle vostre nozze contribuiscano ad aiutare le vittime delle guerre, questo è il regalo che fa per voi.

Funziona esattamente come una lista nozze in un qualsiasi negozio d’arredamento o agenzia viaggi, solo che la donazione viene indirizzata direttamente ad Emergency usando i bollettini postali personalizzati che l’associazione fornisce a ciascuna coppia. Questo sì che è davvero un metodo originale per unire davvero tutti quanti!