Come fare lista nozze Save The Children

Il regalo di nozze più bello potrebbe essere l’opportunità di migliorare la vita di un bambino nato in un paese povero. Con Save the Children si può.

chiudi

Caricamento Player...

Una coppia di futuri sposi che ha già tutto, e che decide di andare all’altare non solo per amore ma anche per una buona causa, sarà felicissima di fare una lista nozze Save The Children. Niente servizi di piatti o zuppiere per gli sposini, ma la possibilità di regalare un futuro diverso ad un bambino che il futuro rischia di non averlo. Questa è la LISTA DEI DESIDERI SAVE THE CHILDREN.

Andando sul sito http://desideri.savethechildren.it/listenozze/ potrete accedere all’area CREA LA TUA LISTA DI NOZZE, in cui avrete la possibilità di scegliere i regali da destinare ai bambini del progetto Save The Children: dal kit nascita al sostegno a distanza passando per un posto a scuola, grazie alla vostra lista nozze Save The Children tanti bambini potranno crescere allo stesso modo dei bambini nati nei paesi più fortunati.

Dopo esservi registrati ed aver creato la vostra lista nozze potrete condividerla con amici e parenti: quando questi effettueranno la donazione sarete avvisati con una cartolina, una e-card animata o un videomessaggio via mail esemplificativo del tipo di donazione che è stata fatta. I regali della LISTA DEI DESIDERI andranno a beneficio dei bambini in difficoltà dando la precedenza alle zone di maggiore necessità.

Per maggiori informazioni potete contattare la responsabile di questo progetto, Vanessa Doddi, allo 06-4807.0062 o inviare una mail a desideri@savethechildren.org.

E’ bello festeggiare le nozze, quando nel contempo da qualche altra parte si sta festeggiando la vita!