Il colore cherry bombrè è una delle tendenze capelli più richieste per l’autunno inverno 2015/2016.

Sono tante le nuance capelli di gran moda per questo autunno inverno 2015/2016: e se il galaxy hair rende le nostre chiome meravigliosamente colorate ma non è certo indicato in contesti lavorativi piuttosto formali, e l’oil slick hair crea interessanti sfumature simili a macchie di petrolio che però non si possono portare a tutte le età, il colore cherry bombrè è quello che più si addice a tutte le donne, perché permette di essere alla moda ed avere una colorazione capelli molto intensa ma senza essere troppo stravaganti.

Particolarmente indicato per capelli neri o castani, la definizione bombrè nasce dall’unione dei termini bomb e ombrè che vede il tanto conosciuto cherry bomb attenuato da quella tonalità scura, ombrè per l’appunto, che lo rende perfetto in tutte le occasioni. Il colore cherry bombrè è stato ideato dalla nota hair stylist Beth Minardi del Salon B di New York che ha realizzato questa miscelanza di colori per accontentare le esigenze di tutte quelle donne che desideravano un colore sobrio ma d’impatto, da adottare a scelta per tutta la capigliatura ma anche come sfumatura degradè dei capelli scuri.

Il colore cherry bombrè è in grado di dare una nuova luce ai capelli grazie a uno straordinario effetto chiaroscuro sulle lunghezze che risultano più voluminose, ‘tridimensionali’ e multisfaccettate.

Se avete bisogno di una colorazione glamour, che catturi lo sguardo ma in grado di essere esibita anche in contesti professionali e con un dress-code formale, il colore cherry bombrè è la nuance che fa per voi. Il vostro parrucchiere di fiducia sarà a vostra completa disposizione nell’aiutarvi a decidere al meglio per il vostro cambio di look. Che aspettate a dare ai vostri capelli una ventata di energia e di novità?

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Quanto olio d’oliva usare per un massaggio rilassante

Quanto costano Creeper Puma by Rihanna