Quanto costano Creeper Puma by Rihanna, la prima collezione firmata dalla cantante e stilista Rihanna, con un tocco stile punk rebel di New York?

Prima di rispondere alla domanda è meglio identificare l’oggetto. Si parla delle scarpe Puma Creeper dallo stile punk rock di New York, il primo stile della Puma by Rihanna Collection etichettate Fenty.

La cantautrice, attrice, stilista di moda e rivoluzionaria Rihanna, infatti, ha disegnato la sua prima collezione di scarpe (sneaker) per Puma, uscendo dal ruolo di semplice testimonial per il noto brand di scarpe, ma diventandone Direttore creativo.

La collaborazione di Rihanna con Puma l’ha portata a firmare la collezione Creeper, ossia le scarpe sneaker dallo stile di ispirazione punk.

La sua linea di scarpe ha come fonte d’ispirazione la Suede, un classico Puma, ma introduce nei suoi modelli lo stile punk e un po’ ribelle del mondo newyorkese, inoltre le Creeper Puma by Rihanna sono anche le uniche scarpe della collezione che hanno aggiornato la Suede con una suola “creeper” con plateau, intervenendo quindi in modo pesante su un modello classico per renderlo più attraente e forte.

Insomma, le Creeper Puma by Rihanna costituiscono di fatto la prima presentazione di Rihanna come Direttore creativo Puma donna, ma hanno già mostrato di avere grande successo tanto che risultano spesso “esaurite” sul sito Puma.

Le Creeper Puma by Rihanna hanno tomaia scamosciata, chiusura con stringhe, suola in gomma con plateau e struttura a carro armato, striscia gommata Puma lateralmente e in mezzo, scritta Puma Fenty sulla linguetta, in foglia d’oro, scritta Puma sulla anche sulla parte laterale in foglia d’oro e logo Puma sul tallone.

Brand di successo, direttore creativo d’avanguardia… quanto costano Creeper Puma by Rihanna dunque?

Le scarpe che stanno per spopolare tra gli amanti del già noto e sceltissimo marchio Puma, oggi firmate da Rihanna, sono disponibili a partire da 120 euro – comprensivo di IVA al 22% – sul sito Puma e naturalmente nei negozi Puma.

Naturalmente si tratta di scarpe dai materiali pregiati, 100% pelle per la tomaia, 100% tessuto per la fodera e 100% gomma per la suola.


Come fare il colore cherry bombrè

10 migliori modelli di sneakers classiche