Come fare decorazioni romantiche

Nessun idea per delle decorazioni romantiche? Non preoccupatevi, tutto quello che c’è fare è leggere la nostra breve guida.

chiudi

Caricamento Player...

Se volete organizzare qualcosa di speciale per il vostro innamorato ecco qualche  idea per realizzare delle decorazioni romantiche.

Allora perché non provare a completare una tavola perfetta con un centrotavola semplice e d’effetto? Scegli una scatola che ti piace (rossa o a forma di cuore è l’ideale) e riempila di fiori e boccioli di rosa. Aggiungi delle conchiglie, delle pietre o qualche candela per completare la composizione. In alternativa puoi anche inserire dei cioccolatini da offrire a fine cena. Se hai dei vasetti con fiorellini rossi (oppure fucsia, rosa, etc…) e delle roselline puoi avvicinarli fino a formare un cuore e otterrai un altro favoloso centrotavola in poche mosse! Anche cospargere dei petali sulla tavola, illuminando la stanza con delle candele, può risultare una decorazione molto romantica. Potete anche realizzare dei sottopiatti a forma di cuore.

Se invece siete in vena di festeggiare con un folto gruppo di amiche e amici, perché siete ancora alla ricerca della vostra anima gemella, allora potete sbizzarrirvi servendo torte, dolcetti e caramelle a forma di cuore o con decorazioni a tema, cocktail dal colore rosso (ad esempio ai frutti rossi o uno spritz), festoni rosa, fuscia e rossi o che ricalchino la sagoma di Cupido e ghirlande di cuori.