Come fare balsamo per ciglia fai da te

Con un balsamo naturale puoi avere ciglia più lunghe senza trattamenti troppo invasivi o artificiali.

chiudi

Caricamento Player...

Non è necessario coprire le ciglia naturali per farlo, basta allungarle con un balsamo! Anche se non siamo in grado di cambiare le ciglia che abbiamo dall’interno, possiamo utilizzare trattamenti topici per aiutarle a crescere più sane e più a lunghe. Ci sono una serie di balsami per le ciglia: hanno i loro benefici e rischi perciò occorre parlarne con il dermatologo per vedere quale prodotto si adatti meglio. Ci sono un certo numero di diversi rimedi naturali per creare i propri balsamo per ciglia fatti in casa. I risultati non arriveranno durante la notte, ma in un periodo di settimane – forse mesi – quindi preparatevi per un processo lento. Abbiamo messo insieme alcuni semplici suggerimenti per voi per ottenere ciglia più lunghe e più piene, che miglioreranno l’aspetto dei vostri occhi.

  1. Lip Balm: copri tue ciglia con balsamo per le labbra! Inizia dalla parte interna dell’occhio e diffondi il balsamo per le labbra al bordo del tuo occhio, facendo in modo che la pelle diventi un po’ umida. Quindi, utilizza un piegaciglia per arricciare le ciglia prima di applicare il mascara. Non solo il balsamo aiuterà le ciglia ad arricciarsi, gli oli naturali le aiuteranno a crescere più lunghe e a rimanere forti nel tempo!
  2. Olio d’oliva: incorpora l’olio di oliva nella tua routine notturna. Tamponane un po’ sulle tue ciglia ogni sera per avere ciglia più lunghe. L’olio d’oliva è ricco di sostanze nutritive ricostituiscono e rafforzano le ciglia. È possibile utilizzare qualsiasi olio per fare creme idratanti per ciglia fai da te.
  3. Vaselina: utilizzando la vaselina di notte le ciglia si allungheranno nel giro di qualche settimana! Ricordi il nostro balsamo per le labbra e il trucco dell’olio d’oliva? Anche la vaselina è ricca di sostanze nutritive che idratano e rafforzano le ciglia. Le sostanze nutritive sapranno anche generare ciglia più spesse nel corso del tempo. Utilizza un pennello mascara per applicare la vaselina.