Come far ricrescere velocemente le sopracciglia

Far ricrescere velocemente le sopracciglia con prodotti farmaceutici e naturali, anche da realizzare in casa.

Le sopracciglia costituiscono uno degli elementi più importanti del viso perché, se ben curate, fanno risaltare gli occhi e li proteggono dagli agenti atmosferici.

Tuttavia, può accadere che col tempo o con l’uso eccessivo di “trattamenti estetici invasivi” come la ceretta le sopracciglia possano sfoltirsi e perdere così di consistenza e volume.

Esistono, a questo punto, rimedi naturali e prodotti farmaceutici per far ricrescere velocemente le sopracciglia. Eccone qualche esempio:

la biotina è un prodotto farmaceutico che favorisce la crescita, o la ricrescita anche piuttosto rapida delle sopracciglia. Si tratta di un prodotto acquistabile in compresse, proprio in farmacia;

olio di mandorle, olio di ricino e olio d’oliva, uniti in una speciale miscela, invece, costituiscono un rimedio naturale per ottenere lo stesso risultato, ovvero far ricrescere velocemente le sopracciglia. Il trucco sta nell’applicare giornalmente questa miscela nella zona sopraccigliare e attendere i risultati che non tarderanno a farsi vedere in quanto la miscela di questi olii consente di idratare la zona, farla apparire sempre lucente e soprattutto stimola la ricrescita delle sopracciglia.

L’uso di prodotti farmaceutici o di quelli naturali è chiaramente soggettivo, tuttavia è utile ricordare che, mentre i primi si possono solo acquistare, i secondi possono essere anche comodamente realizzati a casa. Per realizzare un’ottima miscela dei tre olii per la ricrescita delle sopracciglia basta infatti solo unire i singoli olii in una ciotola, ottenendo così un composto essenziale e ricco di vitamina E, vitamina fondamentale per il trattamento della zona sopraccigliare.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-11-2014

Donna Glamour Guide

X