Una delle domande sul sesso che gli eterosessuali si pongono senza mai avere il coraggio di chiedere: come fanno l’amore due donne? Ecco tutte le risposte…

Un argomento di cui bisognerebbe parlare molto apertamente, poiché stiamo parlando di amore e non di un crimine. Fino a poco tempo fa era sicuramente tabù, ma ad oggi l’omosessualità non può che essere vista come una delle cose più normali e naturali che ci siano. Una delle domande che, spesso, gli eterosessuali si pongono nei confronti dei gay è “ma come fanno a fare l’amore?”. Ebbene sì, nonostante due persone siano dello stesso sesso possono tranquillamente avere dei rapporti come tutti gli altri! Ecco come fanno sesso due donne…

Sesso tra donne, com’è?

ragazze lesbiche letto reggiseno coppia sesso
ragazze coppia sesso

Innanzitutto, bisognerebbe sfatare il mito che le donne vanno avanti a “masturbarsi”. In realtà, due donne possono comunque godere di una penetrazione che sia con un sex toys, con le dita o con la lingua. Riguardo gli oggetti sessuali, però, non sono essenziali nel rapporto tra donne: c’è chi decide di utilizzarli con frequenza, chi invece li evita del tutto e decide di ricorrere ad alternative decisamente migliori.

Nella coppia non c’è chi fa l’uomo e chi la donna, anzi spesso un’affermazione del genere infastidisce molto la coppia. C’è sicuramente chi preferisce una cosa all’altra, ma due donne consumano un rapporto sessuale in base a come preferiscono.

Nonostante sia risaputo quanto sia difficile per una donna raggiungere l’orgasmo, questo non significa che il rapporto non possa avere un capolinea. Anche se due donne, mentre fanno l’amore, non riescono a raggiungere l’orgasmo (ovviamente parliamo di quello vaginale) hanno comunque consumato un rapporto sessuale.

Insomma, ogni donna ha le sue fantasie ed è libera di esternarle a letto con il proprio partner, che sia uomo o che sia donna!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2022 9:41


10 segni che non siete sessualmente compatibili

Sesso vegano: la filosofia vegan sotto le lenzuola