10 segni che non siete sessualmente compatibili

A letto le cose tra voi non vanno molto bene? Ecco alcuni segnali che vi fanno capire se è un problema risolvibile o non siete sessualmente compatibili.

chiudi

Caricamento Player...

A volte capita di essere attratti da qualcuno e di scoprire, però, che a letto le cose non vanno così bene come dovrebbero. In questi casi le possibilità sono due: ci si conosce da poco e non si è raggiunta ancora complicità nel sesso, oppure non si è sessualmente compatibili.

Nel primo caso il tempo e il dialogo bastano per risolvere la cosa, nel secondo, invece, purtroppo non c’è nulla da fare. Vuoi capire se è il vostro caso? Dai un’occhiata a questi segnali…

Come capire se si è sessualmente compatibili

Sessualmente compatibili
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-amore-2589817/

– Non avete mai voglia nello stesso momento: quando tu sei eccitata, lui non lo è, quando lui è eccitato, tu non lo sei.

Non trovate mai tempo per la vostra intimità, accampate sempre scuse. Una volta tu sei stanca per il troppo lavoro, la volta seguente lui deve andare in palestra o a mangiare con gli amici.

Non avete le stesse esigenze. Lui vorrebbe fare sesso tutti i giorni, a te basta un paio di volte alla settimana, oppure il contrario.

– Finite per fare sesso solo nelle “grandi occasioni”: il vostro anniversario, le vacanze, il fine settimana.

Non raggiungi mai l’orgasmo con lui, o quasi mai. Una volta ogni tanto può capitare, ma se diventa un’abitudine non è normale…

Devi masturbarti da sola quando avete finito il sesso, perché lui dopo l’orgasmo non ne vuole sapere.

– Per eccitarvi, dovete guardare un film porno insieme. Non ci siamo proprio!

– Mentre lo fate, uno dei due finisce per distrarsi e parlare di qualcosa che non c’entra niente con il sesso, tipo cos’è quella macchia sul soffitto…

Siete scordinati mentre fate sesso: uno corre e l’altro è lento, uno muove il bacino in un verso e uno in un altro.

– Tra di voi il sesso non è mai spontaneo: organizzate tutto, dal giorno e l’ora alle posizioni da provare. Un disastro!