Come disattivare abbonamento vip rumor

Abbonamento vip rumor attivato anche se non richiesto? Disattivatelo subito!

chiudi

Caricamento Player...

Sempre più utenti che si collegano ad Internet con uno smartphone Android e navigano in Google Chrome lamentano l’attivazione automatica e non desiderata di servizi in abbonamento, e uno di questi è vip rumor, che tramite sms a pagamento ci tiene informati sulle ultimissime notizie dal mondo dei vip.

Può capitare che il servizio venga attivato senza che noi abbiamo effettuato l’accesso a un qualsiasi sito: anche se noi restiamo nella sezione schede, dopo un po’ riceviamo un sms con questa dicitura: ‘Vip Rumor abbonamento attivo. Costo 5.08E/sett. Ogni settimana tante nuove news di gossip. Info e disattivazione al 0910851273 o sul sito wap.viprumor.it.’.

L’abbonamento vip rumor va disattivato al più presto per evitare che il nostro credito residuo venga esaurito in pochi minuti. La prima cosa da fare è NON chiamare assolutamente il numero telefonico riportato nell’SMS, ma contattare il nostro gestore telefonico anche tramite la pagina Facebook spiegando il problema all’operatore, che provvederà alla disattivazione immediata dell’abbonamento e ad inserire il nostro nome in una sorta di black list che ci eviterà di essere iscritti nuovamente a questo tipo di servizi in futuro.

Saremo sicuri della disattivazione avvenuta solo quando avremo ricevuto sul nostro cellulare tutti i messaggi relativi ad essa: a questo punto potremo procedere per chiedere, se possibile, il rimborso dei soldi detratti, e anche in questo fondamentale sarà l’aiuto dell’operatore del nostro gestore telefonico, che ci indicherà l’esatta procedura da seguire.