Come dire di essere incinta in modo divertente

La gravidanza è un evento lieto e finalmente è arrivato anche per voi! Ma come dire di essere incinta in modo divertente, che lasci il segno?

chiudi

Caricamento Player...

Il semplice “amore, sono incinta!” non fa più effetto. O perlomeno, non a voi. Se desiderate un modo divertente per annunciare la gravidanza al vostro compagno, ecco alcune idee carine.

Si può optare per la classica scarpina in un pacchetto regalo, quando lui torna a casa dal lavoro. Si usa sempre ed è efficace.

Oppure potete apparecchiare la tavola per la cena per tre , ma al posto del terzo piatto mettere un biberon. Molto carino e romantico.

Chi invece ama fare le cose in grande, potrebbe comprare una fornitura di bavaglini o ciucci e nasconderli in ogni angolo della casa – se già si convive – di modo da farli scoprire al papà una volta, due volte, tre volte… ed ognununa con maggiore gioia e tante risate. Si chiederà quando finiranno!

Altrimenti, coinvolgere gli amici. Per un annuncio che sicuramente lo colpirà in pieno, preparare una festa a sorpresa proprio come quando si compiono gli anni… solo che questa volta la notizia sarà un’altra!