Come coprire smagliature sulla pancia

Se dobbiamo coprire smagliature sulla pancia esistono alcuni rimedi infallibili.

chiudi

Caricamento Player...

In seguito a oscillazioni continue e repentine di peso o a una o più gravidanze, potremmo trovarci a dover fronteggiare il problema di coprire smagliature sulla pancia.

Questi inestetismi della pelle, a rilievo e di colore rosso vivo non appena si presentano, tendono poi a schiarirsi e appiattirsi con il passare del tempo, ma specie in spiaggia e se abbiamo la carnagione scura rischiano di vedersi parecchio.

Alcune persone che hanno smagliature sulla pancia tendono a coprirle applicandovi sopra dell’autoabbronzante nella tonalità più vicina a quella della loro tintarella, oppure a scegliere un costume da bagno intero, o un bikini non troppo ridotto in modo tale da nasconderle.

In alternativa, però, esiste in commercio un fondotinta appositamente creato per coprire le smagliature, ed è il Covermark Leg Magic: resistente all’acqua e alle lunghe nuotate, con un ottimo fattore di protezione solare e disponibile in tantissime tonalità, Covermark Leg Magic non solo è efficace nel coprire smagliature sulla pancia, ma anche capillari, cicatrici o discromie cutanee date da scottature solari o vitiligine.

Potrete stare in costume sicure e scegliere anche bikini che non lasciano spazio all’immaginazione, perché grazie a questo miracoloso fondotinta la vostra pelle apparirà completamente liscia ed uniforme.