Come coprire le smagliature bianche

Per coprire le smagliature bianche esistono vari trattamenti, basta cercarli in una profumeria fornita.

chiudi

Caricamento Player...

Le smagliature si manifestano in seguito a variazioni improvvise di peso, hanno una forte colorazione rossastra e tendono a schiarire col passare del tempo, ma proprio quando diventano bianche c’è ben poco da fare per eliminarle. Bisogna imparare a conviverci o a mimetizzarle.

Innanzitutto è bene mantenere sempre costante l’idratazione della nostra pelle, massaggiandola tutti i giorni con del burro cacao: l’applicazione di olio di mandorle, poi, contribuisce notevolmente a schiarirle e ad appiattirle.

Per coprire le smagliature bianche possiamo ricorrere ad un autoabbronzante fluido da passare con un pennellino in modo tale da uniformarle al resto dell’epidermide.

Altrimenti, possiamo recarci in una profumeria fornita ed acquistare un prodotto apposito per coprire le smagliature: ne esistono tantissimi, come ad esempio lo SPRAY ON TIGHTS di Diego Dalla Palma, che vaporizzato sulle gambe dona, oltre un effetto abbronzato, una copertura totale per smagliature e capillari.

Altrimenti, visitando il sito dedicato possiamo acquistare online il fondotinta Covermark Leg Magic, un vero e proprio toccasana per coprire le smagliature bianche: disponibile in tantissimi colori, con fattore di protezione solare 16, è resistente all’acqua ed è quindi particolarmente indicato per chi nuota, può essere usato quotidianamente e, cosa importantissima, non ostruisce i pori.

Andare in spiaggia con le amiche non sarà più un problema: nessuno si accorgerà delle nostre smagliature e noi potremo stare in costume sicure e senza sentirci in imbarazzo.