Come contattare sui social Paolo Villaggio

Il noto attore è da sempre seguito e apprezzato dal pubblico sui social

chiudi

Caricamento Player...

Di recente è stata una frase della figlia Elisabetta sui social a far accendere l’interesse del pubblico del web sull’attore genovese. Paolo Villaggio sarebbe stato abbandonato, secondo le parole della figlia, dal cinema italiano.

La solidarietà dei fan non si è fatta attendere.

L’attore è da sempre amatissimo da intere generazioni rimaste affascinate dai personaggi senza tempo create dalla mente creativa dell’attore.

Dagli esordi nelle navi crociera ai primi lavori nei cabaret fino al grande successo con la tv e il cinema, il pubblico non ha mai smesso di seguire Villaggio.

Noi vi diamo i suoi riferimenti web per rimanere aggiornati sulle novità che lo riguardano.

I riferimenti social di Paolo Villaggio

Su Facebook in primo piano molte immagini tratte dai suoi film di maggiore successo.

Tanti anche i video recenti che mostrano le interviste e le immagini che ci rivelano l’attore nella sua vita, la sua storia e le curiosità dietro i suoi personaggi e la carriera. Tra gli aneddoti più amti quelli degli esordi e dell’amicizia con De André.

Su Twitter i post danno notizie sui suoi libri, e mostrano le immagini tratte dagli ultimi appuntamenti televisivi in cui l’attore è stato protagonista.

Su Instagram non esiste un vero e proprio account personale dell’attore. Ma esistono hashtag diversi che coinvolgono post con Paolo Villaggio come protagonista.

La fan page di Instagram mostra delle immagini tratte da film che vedono l’attore genovese come protagonista.

Esistono anche account che riuniscono alcuni dei principali successi italiani della commedia, tra film e video tratti da trasmissioni molto amate dal pubblico italiano, i post ripercorrono alcuni dei cult del cinema comico italiano.

I fan dell’attore possono seguire sul web le novità dell’attore in attesa del prossimo progetto o della prossima avventura di un attore che sembra infaticabile.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/Paolo-Villaggio-108456092507/