Come contattare sui social Paolo Genovese

I riferimenti web del regista e sceneggiatore

chiudi

Caricamento Player...

Paolo Genovese ha negli ultimi anni conquistato molta popolarità grazie a film pluripremiati dal botteghino e anche dalla critica.

Per citare semplicemente uno dei successi più recenti, Perfetti sconosciuti è stata una vera rivelazione apprezzata anche all’estero tanto da volerne fare dei rifacimenti in diverse nazioni.

In questo come in molte altre storie del regista è la creatività della narrazione, dell’idea iniziale, la maniera in cui viene raccontata ad essere del tutto innovativa.

E pare che questa tendenza si riproporrà in estate con la nuova serie a cui sta lavorando il regista.

I particolari sono top secret ma ciò che si sa è che si tratterà di episodi brevi interpretati da vari attori in maniera anticonvenzionale.

In attesa del progetto estivo, i profili social vengono presi d’assalto dai fan alla ricerca di maggiori informazioni.

I riferimenti social di Paolo Genovese

La pagina Facebook mostra in copertina proprio la locandina del film Perfetti sconosciuti e tra i post si possono leggere le interviste e visualizzare video e foto del dietro le quinte di questo come dei successi più famosi del regista.

Alcune immagini e frasi ci rivelano  molto anche di Paolo e dei suoi interessi e progetti per i prossimi mesi.

I post su Twitter raccontano di un personaggio attento al panorama culturale e politico della nazione; non perde occasione di segnalare argomenti interessanti e di commentarli.

Instagram contiene molti scatti interessanti. Non solo foto personali tratte anche da eventi importanti e premiazioni, ma anche fotogrammi tratti da film del cuore del regista, non necessariamente da lui diretti ma che sono stati e sono tutt’ora importanti nel suo bagaglio culturale.

Molto interessante anche il suo progetto nel sociale in difesa dei bambini che ben viene pubblicizzato e spiegato in questo social.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/548280391927179/