Sul web i contatti social per seguire le novità nel mondo della moda

In una recente intervista il fashion editor Ildo Damiano aveva parlato dei social; Instagram e Facebook sono stati a lungo una bella fonte di divertimento ma soprattutto molto utili per i giornalisti, in grado di entrare nella vita dei vip grazie alle foto e ai post, tuttavia afferma che troppi influencer privi di competenza e reali abilità stia perdendo valore e utilità oggettiva.

Non solo il giornale nella sua carriera; spesso ospite ed opinionista di importanti trasmissioni, ha dato un importante contributo nella trasmissione Project Runway alla ricerca di stilisti emergenti.

Ma è soprattutto la sua abilità nel cercare l’outfit perfetto per ogni occasione a donargli la stima e l’affetto dei vip. Essere sè stessi è la prima regola e i personaggi fotografati si affidano, conoscendo la competenza e il metodo di lavoro eccezionale.

Se volete sapere tutto sul fashion editor, ecco i suoi riferimenti web.

I riferimenti social di Ildo Damiano

Su Facebook ha pubblicato molte foto che ci svelano il suo amore per la moda e lo stile. Qualche informazione anche sui suoi interessi e i post sulle novità lavorative e i progetti.

Non esiste un profilo Twitter ma solo post e tweet che parlano di lui tratti da altri profili.

Tantissimi gli scatti su Instagram.

Tra le tante immagini ci sono quelle con i vip, scattate durante eventi importanti, ma ci sono anche selfie, immagini quotidiane e alcuni esempi dello stile secondo l’occhio di Ildo, che si tratti di un  piatto, di un gioiello o di un ambiente.

E’ certamente uno dei personaggi più influenti degli ultimi anni e i suoi consigli di stile sono perle che i vip non si lasciano scappare, da non perdere sulle sue rubriche e nelle trasmissioni in cui è ospite in attesa di progetti futuri che potrebbero regalargli anche uno spazio televisivo interamente dedicato alla moda e da lui curato.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2021 9:35


La carriera di Ildo Damiano

25 aprile, Giornata mondiale contro la malaria