Sul web i contatti social per seguire le novità nel mondo della moda

In una recente intervista il fashion editor Ildo Damiano aveva parlato dei social; Instagram e Facebook sono stati a lungo una bella fonte di divertimento ma soprattutto molto utili per i giornalisti, in grado di entrare nella vita dei vip grazie alle foto e ai post, tuttavia afferma che troppi influencer privi di competenza e reali abilità stia perdendo valore e utilità oggettiva.

Non solo il giornale nella sua carriera; spesso ospite ed opinionista di importanti trasmissioni, ha dato un importante contributo nella trasmissione Project Runway alla ricerca di stilisti emergenti.

Ma è soprattutto la sua abilità nel cercare l’outfit perfetto per ogni occasione a donargli la stima e l’affetto dei vip. Essere sè stessi è la prima regola e i personaggi fotografati si affidano, conoscendo la competenza e il metodo di lavoro eccezionale.

Se volete sapere tutto sul fashion editor, ecco i suoi riferimenti web.

I riferimenti social di Ildo Damiano

Su Facebook ha pubblicato molte foto che ci svelano il suo amore per la moda e lo stile. Qualche informazione anche sui suoi interessi e i post sulle novità lavorative e i progetti.

Non esiste un profilo Twitter ma solo post e tweet che parlano di lui tratti da altri profili.

Tantissimi gli scatti su Instagram.

Tra le tante immagini ci sono quelle con i vip, scattate durante eventi importanti, ma ci sono anche selfie, immagini quotidiane e alcuni esempi dello stile secondo l’occhio di Ildo, che si tratti di un  piatto, di un gioiello o di un ambiente.

E’ certamente uno dei personaggi più influenti degli ultimi anni e i suoi consigli di stile sono perle che i vip non si lasciano scappare, da non perdere sulle sue rubriche e nelle trasmissioni in cui è ospite in attesa di progetti futuri che potrebbero regalargli anche uno spazio televisivo interamente dedicato alla moda e da lui curato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-04-2017


La carriera di Ildo Damiano

25 aprile, Giornata mondiale contro la malaria