Come contattare sui social il cantante Cosmo

I riferimenti sul web per conoscere tutte le novità del musicista


Logo Zalando 190x52

Il cantante Cosmo si è fatto notare nel panorama musicale italiano negli ultimi anni grazie ad uno stile particolare e molto personale.

Nei suoi concerti è la musica a rimanere in primo piano.

Le nuove generazioni di musicisti e cantautori segnano un chiaro distacco rispetto a ciò che la musica ci ha abituato a vedere negli ultimi anni con performance in cui è il contorno a fare da protagonista, con abiti, lusso e tecnologia fine a sé stessa che nascondeva ciò che doveva rappresentare il vero protagonista: la musica.

Cosmo va contro questo atteggiamento e nei suoi tour lascia che siano le sue canzoni a parlare e a rimanere al centro dei concerti.

Se volete conoscere tutto sull’artista e sapere le novità che lo riguardano potete seguire i suoi profili social.

I profili social del cantante Cosmo

Su Facebook delle belle immagini profilo svelano molto della personalità e dello stile musicale dell’artista.

Scorrendo tra i post moltissimi video, interviste e scatti tratti dai concerti più recenti.

I fan lasciano sempre molto commenti e complimenti dopo gli eventi live che dichiarano essere delle esperienze molto interessanti.

Su Twitter potete leggere anche della recente intervista rilasciata su Tv Sorrisi e Canzoni in cui vengono presi in considerazione un po’ tutte le nuove leve della musica italiana: da Bunori Sas a Calcutta e lo stesso Cosmo di cui si rivelano molte interessanti notizie sullo stile musicale.

Tutte le novità sulle date, i nuovi pezzi e tutto ciò che si vuole conoscere sono in questa pagina.

L’ultimo Tweet svela una cover di Jovanotti del tutto inedita e particolare da ascoltare assolutamente.

Non esiste un profilo su Instagram ma le foto dell’artista sono disponibili sugli altri social e in più i video sono caricati su un Canale Youtube interessantissimo.