Chi è Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti

Tutto ciò che non sapete sulla nuova fiamma di Aurora

chiudi

Caricamento Player...

Fin da piccola al centro dell’interesse dei media e delle riviste di gossip a causa dei suoi noti genitori: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, oggi che di anni ne ha venti è la sua vita sentimentale a metterla al centro dell’occhio indiscreto dei paparazzi. La sua storia con Goffredo Cerza sta facendo parlare il mondo del gossip.

Un paio di anni fa la storia con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, a capo  della casa di produzione Magnolia e sindaco di Bergamo.

Ma dopo la fine della relazione era stata a lungo lontana da una nuova storia forse anche a causa delle difficoltà che il suo essere famosa porta inevitabilmente con sè nelle storie d’amore.

Ma da qualche tempo si è scoperto qualcosa in più riguardo alla nuova storia d’amore.

Chi è Goffredo Cerza

Dopo qualche scatto rubato e foto mostrate sui social che svelavano solo le spalle o qualche particolare della nuova fiamma di Aurora, finalmente abbiamo una foto ufficiale che toglie ogni dubbio. Si tratta di Goffredo Cerza, studente di Ingegneria conosciuto a Londra, dove Aurora vola spesso per vedere una sua grande amica.

La foto pubblicata sui social mostra i due in un bacio romantico sulla spiaggia di Cesenatico al tramonto.

La bella ragazza commenta con l’ironia che la contraddistingue:

Un momento così romantico e dolce da far cariare i denti e venire il diabete

Ma le immagini parlano chiaro ed è nato un nuovo amore. Dopo questo primo scatto i due si sono lasciati andare e pubblicano sempre più spesso belle immagini che svelano un amore, seppure agli inizi, ma molto bello ed emozionante.

La mamma Michelle ha già conosciuto il ragazzo in occasione dei suoi quarant’anni. Nelle interviste ha dichiarato la soddisfazione per la scelta della figlia Aurora.

Fonte immagine: instagram.com/kingcerz/