Come contattare sui social Emis Killa

Scopriamo insieme come contattare via social Emis Killa, famoso rapper italiano che nel 2016 è stato anche giudice a The Voice.

chiudi

Caricamento Player...

Emis Killa è un famoso rapper italiano, nato nel 1989 e che ha cominciato a raggiungere i primi grandi successi nel 2011, dopo la vittoria al concorso di freestyle Tecniche Perfette. Nel 2011, Emis Killa ha anche firmato un contratto con la Carosello e nel dicembre dello stesso anno ha pubblicato, sotto la cura di Big Fish, l’album Il peggiore. Nel 2012 ha pubblicato l’album L’erba cattiva, rimasto in classifica per ben un anno e nella top 20 per i primi 3 mesi. Da allora i successi sono stati davvero tanti, sino all’approdo a The Voice come coach. Ma come contattare Emis via social?

Emis Killa, il profilo Facebook

Potete provare a contattare Emis Killa, in primis, via Facebook. La sua pagina, sempre molto attiva, è seguita da oltre un milione e duecentomila persone pronte a commentare gli status, i video e le foto del rapper, così come a gustarsi in prima linea anteprima musicali, date di concerti e tour ed ogni altro genere di notizia che Emis vorrà darvi. Potete inviargli un messaggio in posta privata, sperando che vi risponda, o anche commentare foto e status. Chissà che Emis non decida di interagire proprio con voi!

Emis Killa, il profilo Instagram

Emis è molto attivo con foto e video anche su Instagram. Qui il rapper è seguito da quasi un milione di follower, pronti a gustare tutti gli aggiornamenti del loro beniamino. Che ne direste di provare anche qui a lasciargli un commento o un messaggio in posta privata? Emis potrebbe notarvi e mettersi in contatto con voi! Concludiamo la rassegna social di Emis Killa con Twitter. Il rapper è seguito da oltre 600mila follower, pronti a gustarsi tweet, foto e video, rilanciando quelli più interessati postati dal rapper. Non vi resta che tentare di contattare Emis con questi tre canali che vi abbiamo messo a disposizione e lasciargli un messaggio che sia degno di una sua pronta risposta!

Fonte foto copertina: facebook.com/emiskillaofficialpage