Scopriamo insieme come contattare via social Emis Killa, famoso rapper italiano che nel 2016 è stato anche giudice a The Voice.

Emis Killa è un famoso rapper italiano, nato nel 1989 e che ha cominciato a raggiungere i primi grandi successi nel 2011, dopo la vittoria al concorso di freestyle Tecniche Perfette. Nel 2011, Emis Killa ha anche firmato un contratto con la Carosello e nel dicembre dello stesso anno ha pubblicato, sotto la cura di Big Fish, l’album Il peggiore. Nel 2012 ha pubblicato l’album L’erba cattiva, rimasto in classifica per ben un anno e nella top 20 per i primi 3 mesi. Da allora i successi sono stati davvero tanti, sino all’approdo a The Voice come coach. Ma come contattare Emis via social?

Emis Killa, il profilo Facebook

Potete provare a contattare Emis Killa, in primis, via Facebook. La sua pagina, sempre molto attiva, è seguita da oltre un milione e duecentomila persone pronte a commentare gli status, i video e le foto del rapper, così come a gustarsi in prima linea anteprima musicali, date di concerti e tour ed ogni altro genere di notizia che Emis vorrà darvi. Potete inviargli un messaggio in posta privata, sperando che vi risponda, o anche commentare foto e status. Chissà che Emis non decida di interagire proprio con voi!

Emis Killa, il profilo Instagram

Emis è molto attivo con foto e video anche su Instagram. Qui il rapper è seguito da quasi un milione di follower, pronti a gustare tutti gli aggiornamenti del loro beniamino. Che ne direste di provare anche qui a lasciargli un commento o un messaggio in posta privata? Emis potrebbe notarvi e mettersi in contatto con voi! Concludiamo la rassegna social di Emis Killa con Twitter. Il rapper è seguito da oltre 600mila follower, pronti a gustarsi tweet, foto e video, rilanciando quelli più interessati postati dal rapper. Non vi resta che tentare di contattare Emis con questi tre canali che vi abbiamo messo a disposizione e lasciargli un messaggio che sia degno di una sua pronta risposta!

Fonte foto copertina: facebook.com/emiskillaofficialpage

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-04-2017


Soliti Ignoti: come rivedere in streaming il programma di Raiuno

Paola Turci carriera: dalla vittoria con “Bambini” all’ultimo album