Come contattare Nino Frassica

5 errori da evitare in palestra

Account Facebook e Twitter del famoso comico

Simbolo della televisione italiana di una volta, ma anche della comicità odierna, Nino Frassica ha un talento senza età. Ha presentato programmi, recitato al cinema e in televisione, consegnato premi. Ma soprattutto, ha fatto ridere gli italiani per generazioni. Non è strano quindi che anche i più giovani siano interessati a seguirlo sui social network. Per tutti i suoi fan, o per chi è incuriosito dal suo lavoro, ecco come contattare Nino Frassica su Internet.

Come contattare Nino Frassica su Facebook

Basta cliccare su questo link per accedere al profilo Facebook dell’attore e comico nato a Messina. Farlo permette di restare aggiornati sui suoi progetti recenti, come Il Programmone e il film Natale a Londra – Dio salvi la regina. Nel secondo caso, in particolare, si può notare nei video anche la presenza di Lillo e Greg. In un altro filmato, Frassica invita i fan a seguire La mafia uccide solo d’estate. La serie è tratta dall’omonimo film di Pif e va in onda su Rai 1 alle 21.25. Il Programmone, invece, è uno show radiofonico condotto da Nino Frassica e Francesco Scali alle 13.45 nel weekend. Per ascoltarlo, bisogna sintonizzarsi su Radio2.

Come seguirlo su Twitter

A questo link si trova il profilo ufficiale di @ninofrassicaoff. Anche qui sponsorizzazione del programma di Radio2, ma anche della puntata del Rischiatutto dell’8 dicembre a cui Nino ha partecipato. I tweet relativi a Il Programmone fanno sapere ai fan gli ospiti presenti di volta in volta, tra cui Elio Germano e Andrea Camilleri. Li allietano inoltre con foto divertenti e ironiche, ma c’è spazio anche per la serietà. Frassica infatti sostiene l’UNHCR Italia e invita a donare per mandare a scuola i bambini siriani rifugiati. Insomma, c’è spazio un po’ per tutto, proprio come nella sua strabiliante carriera.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ninofrassica.it/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-12-2016

Maria Casella

X