Come contattare Nino Frassica

Account Facebook e Twitter del famoso comico

chiudi

Caricamento Player...

Simbolo della televisione italiana di una volta, ma anche della comicità odierna, Nino Frassica ha un talento senza età. Ha presentato programmi, recitato al cinema e in televisione, consegnato premi. Ma soprattutto, ha fatto ridere gli italiani per generazioni. Non è strano quindi che anche i più giovani siano interessati a seguirlo sui social network. Per tutti i suoi fan, o per chi è incuriosito dal suo lavoro, ecco come contattare Nino Frassica su Internet.

Come contattare Nino Frassica su Facebook

Basta cliccare su questo link per accedere al profilo Facebook dell’attore e comico nato a Messina. Farlo permette di restare aggiornati sui suoi progetti recenti, come Il Programmone e il film Natale a Londra – Dio salvi la regina. Nel secondo caso, in particolare, si può notare nei video anche la presenza di Lillo e Greg. In un altro filmato, Frassica invita i fan a seguire La mafia uccide solo d’estate. La serie è tratta dall’omonimo film di Pif e va in onda su Rai 1 alle 21.25. Il Programmone, invece, è uno show radiofonico condotto da Nino Frassica e Francesco Scali alle 13.45 nel weekend. Per ascoltarlo, bisogna sintonizzarsi su Radio2.

Come seguirlo su Twitter

A questo link si trova il profilo ufficiale di @ninofrassicaoff. Anche qui sponsorizzazione del programma di Radio2, ma anche della puntata del Rischiatutto dell’8 dicembre a cui Nino ha partecipato. I tweet relativi a Il Programmone fanno sapere ai fan gli ospiti presenti di volta in volta, tra cui Elio Germano e Andrea Camilleri. Li allietano inoltre con foto divertenti e ironiche, ma c’è spazio anche per la serietà. Frassica infatti sostiene l’UNHCR Italia e invita a donare per mandare a scuola i bambini siriani rifugiati. Insomma, c’è spazio un po’ per tutto, proprio come nella sua strabiliante carriera.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ninofrassica.it/