Come contattare Marco Liorni

Volete contattare Marco Liorni? Scoprite qui come fare!

chiudi

Caricamento Player...

Marco Liorni, 50 anni portati alla grande, tre figli, una ex moglie e una compagna ‘storica’, è un giornalista, conduttore e autore televisivo e radiofonico tifosissimo della Roma e  da anni ormai sulla cresta dell’onda.

Lo abbiamo apprezzato alla conduzione di programmi come Verissimo, Grande Fratello, Saranno famosi (ora Amici di Maria De Filippi), è apparso nella parte di sé stesso nel film ‘Notte prima degli Esami – oggi’, ed è stato affiancato nella sua carriera da belle e brave conduttrici: Monica Leofreddi, Caterina Balivo, Mara Venier e Georgia Luzi: in questo periodo lo stiamo seguendo alla guida de La Vita In Diretta, insieme a Cristina Parodi.

Se volete contattare Marco Liorni, che siate suoi fans e vogliate fargli i complimenti, o che abbiate bisogno del suo supporto professionale, sappiate che ha un profilo Facebook ‘Marco Liorni’ in cui non lo si può aggiungere agli amici ma c’è la possibilità di inviargli un messaggio.

Nel caso che invece vogliate interagire con lui in maniera più diretta e visibile, potete trovare Marco Liorni su Twitter, col nickname @marcoliorni. 

Se ne avete necessità, potete rivolgervi anche alla sua agenzia di management, la MarCommunication, che annovera nella propria scuderia anche personaggi come la giornalista sportiva Ilaria D’Amico e la conduttrice Sveva Sagramola.