Marco Liorni ha sposato la sua compagna Giovanna Astolfi nel 2014, con una cerimonia segreta celebrata negli Stati Uniti.
Marco Liorni è sicuramente uno dei più apprezzati conduttori televisivi italiani. Cosa sappiamo, però, della sua vita privata? Marco è sposato con Giovanna Astolfi. Il matrimonio, in realtà, è stato celebrato nel 2014 negli Stati Uniti, ma di tale unione si è avuta notizia soltanto nel 2015 per ammissione dello stesso conduttore.
Giovanna ha così potuto coronare il sogno d’amore con le nozze, celebrate in comune, con il suo compagno di vita. Ecco chi è.
Giovanna Astolfi, la moglie di Marco Liorni: vita privata
Giovanna Astolfi e Marco Liorni, come detto, si sono sposati nel 2014 dopo una lunga relazione. Dalla loro unione sono nate due bambine: Emma e Viola. Si presume vivano a Roma.
Non è mai stata sposata prima di sposare Marco Liorni. Il conduttore, invece, aveva già contratto matrimonio in precedenza e da quelle nozze è nato il primo figlio di Liorni, Niccolò.
Giovanna Astolfi, le parole di Marco Liorni
Marco Liorni appare profondamente innamorato della sua donna, con la quale condivide la vita e due bellissime bambine ormai da diversi anni: “Il suo entusiasmo, la sua voglia di vivere. Giovanna è una donna piena di iniziative, frizzante, ottimista, mi trasferisce una carica immensa.
E per noi uomini essere spalleggiati è importantissimo… Come mamma è molto attenta, anche se forse è un po’ troppo apprensiva. Sicuramente ce la mette tutta per crescere al meglio Emma e Viola”.