Marco Liorni è molto legato ai suoi tre figli: Niccolò, Viola e Emma. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sul loro rapporto.

Nonostante sia estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata, Marco Liorni non ha fatto segreto di avere tre adorati figli. Scopriamo cosa c’è da sapere su Niccolò, Viola e Emma, i tre figli del celebre volto tv.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Marco Liorni, i figli: chi sono

l conduttore televisivo Marco Liorni è sposato con Giovanna Astolfi, con cui è convolato a nozze nel 2014 in gran segreto (a New York). Insieme a lei ha avuto le sue due figlie più piccole, Viola e Emma (nate rispettivamente nel 2004 e nel 2010). Il conduttore ha avuto il suo figlio maggiore, Niccolò (nato nel 1994), dalla sua precedente unione con una donna di nome Cristina.

MARCO LIORNI
MARCO LIORNI

Marco Liorni: il rapporto con i figli

In passato il conduttore ha confessato di aver vissuto momenti di alti e bassi con il figlio Niccolò, ma non ha mai nascosto la sua ammirazione e il suo orgoglio nei suoi confronti. Liorni ha un legame speciale con le sue due figlie più piccole, nate dall’amore per Giovanna Astolfi, e in merito al loro rapporto con la sua immagine televisiva ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Nicolò, il maggiore, è molto critico. Sostiene che la tv stia finendo e che ormai conti solo il web. E, ammetto, che non ha tutti i torti visto il periodo di grande evoluzione che stiamo vivendo. Viola, invece, è un po’ gelosa e davanti alla mia immagine televisiva abbraccia l’originale. In quanto a Emma, mi imita e mi prende in giro”.

Il conduttore ha anche rivelato che una delle sue due figlie (Viola) quando era piccolissima avrebbe rischiato di soffocare mentre si trovava all’asilo: “Quando Viola iniziò l’asilo, Giovanna (la moglie, ndr.) chiese alle maestre se erano in grado di fare la disostruzione: una sì, l’altra avrebbe fatto il corso da lì a Natale. A marzo mia figlia – che oggi ha 8 anni – mangiando un pezzo di pizza, rischiò di soffocare e fu salvata dalla seconda maestra, fresca di corso”, ha dichiarato a Panorama. Marco Liorni è molto legato ai suoi tre figli, ma su Instagram ha sempre cercato di proteggere la loro privacy.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Non chiamatelo ‘figlio di papà’: ecco chi è Tommaso Zorzi

4 curiosità su Paola Massari, la ragazza dalla “maglietta fina” che fu musa di Baglioni