Come contattare Joe Bastianich

Tutti i contatti social di  Joe Bastianich, giudice di Masterchef Italia.

chiudi

Caricamento Player...

Joe Bastianich è un personaggio televisivo diventato molto famoso negli ultimi tempi per via della sua partecipazione al programma di cucina Masterchef, con il quale ha ricevuto numerosi consensi del pubblico. Ecco come fare per rimanere sempre aggiornati sulle novità ed eventi che lo riguardano.

La pagina ufficiale Facebook

La pagina Facebook di Joe Bastianich vanta più di un milione di follower e viene costantemente aggiornata. Il famoso imprenditore tiene molto a informare il suo pubblico su tutto ciò che lo riguarda. Gli ultimi post pubblicati riguardano il programma Masterchef e i personaggi televisivi che con lui compongono la severa giuria. L’ultimo post, datato 22 dicembre ha ricevuto 3.500 like. Nella la pagina Facebook è presente anche il link che reinderizza i fan al sito ufficiale di Bastianich.

Il sito ufficiale

Il sito ufficiale di Joe Bastianich ha davvero un’interfaccia molto bella e accattivante. Al suo interno i fan possono avere tutte le informazioni che servono per conoscere meglio il loro idolo. Inoltre vi si possono trovare tutti gli eventi ai quali Bastianich parteciperà e nella sezione “articles” e “interview”, si possono trovare tutti gli articoli e le interviste che nel corso degli anni gli sono state dedicate. Cliccando nella sezione “cibo” invece si viene direttamente reindirizzati nel sito di Eataly, la famosissima catena di punti vendita specializzata in prodotti di alta qualità, con cui Bastianich collabora in maniera frequente. Grazie a lui e alla sua popolarità, i proprietari di Eataly sono riusciti ad aprire un punto vendita a New York. Nella stessa sezione si possono trovare le informazioni riguardanti tutti i ristoranti di prestigio da lui fondati.

Insomma, un sito davvero ben organizzato che permette al pubblico di conoscere meglio Joe Bastianich.

Fonte foto copertina: facebook.com/JoeBastianich/