Come contattare Graciela Alfano

Instagram e Twitter della sexy ultrasessantenne

chiudi

Caricamento Player...

Si chiamano cougar, in italiano pantere, quelle donne che nonostante l’età avanzata hanno ancora sex appeal da vendere. Quella che attualmente fa più scalpore di tutte è senza dubbio l’argentina Graciela Alfano, conduttrice, attrice e modella che di anni ne ha ben 64. La maggior parte delle persone, però, non gliene darebbe più di 50. Il suo fisico statuario sembra dovuto a una dieta ferrea e a una vita di attività fisica. Ma che cosa bisogna fare per vedere le sue foto osè? Ecco come contattare Graciela Alfano sui social.

Account Instagram di Graciela Alfano

Su Instagram @alfanograce ha 49 mila follower, e tra gli hashtag della sua biografia spiccano #salute #bellezza #amoreperglianimali. In tutte le foto Graciela sfoggia abiti bellissimi, sempre lunghi ma con spacchi e scollature generose. Nelle foto revival del passato il trucco è sicuramente meno eccessivo, e la sua bellezza più autentica. Ma anche oggi, la Alfano dice di non aver ricorso alla chirurgia estetica. Tanti anche gli scatti in gruppo, specie con il cast della commedia teatrale Los Corruptelli, che in Argentina ha ricevuto tanti riconoscimenti.

Come contattare Graciela Alfano su Twitter

Il social su cui la bella 64enne spopola è però Twitter, con più di un milione di follower all’attivo. Nella biografia stessa, la star afferma di adorare i fan che la seguono su questo social (Twiteros los amo!). Recentemente è stata insignita del Premio Estrella di Carlos Paz, cosa che l’ha riempita di orgoglio. Per questo, molti tweet riguardano l’evento e Graciela ha anche condiviso le foto della cerimonia. Poche le foto hot, riservate più che altro a Instagram. Su Twitter, la Alfano pubblicizza la commedia di cui è protagonista o comunica con i suoi fan, alcuni dei quali ne condividono le apparizioni televisive.

Fonte foto: https://twitter.com/alfanograce