Come contattare Giulia Calcaterra

Facebook, Twitter e Instagram della possibile naufraga 2017

chiudi

Caricamento Player...

C’è voglia di riscatto nel cuore di Giulia Calcaterra, scomparsa dal mondo della televisione dopo il licenziamento da Striscia la notizia. Nel frattempo, l’ex ginnasta si è dedicata agli studi e al fitness e ha stretto collaborazioni con marchi sportivi e di cura del corpo. Ma essere una trend-setter su Instagram non basta: Giulia vuole tornare alla ribalta. E il mezzo sembra essere l’Isola dei famosi. Al televoto contro Desirèe Popper, l’ex velina lombarda incita i fan a votare per il proprio ingresso sui social. Ecco come contattare Giulia Calcaterra proprio su queste pagine.

La pagina Facebook ufficiale

Sono quasi 70 mila a seguire Giulia su Facebook. Qui la Calcaterra ha ringraziato chi l’ha votata al primo televoto, quello che ha visto l’eliminazione di Elena Morali. Ma la sfida continua, e la seconda votazione verrà annunciata da Barbara D’Urso a Domenica Live il 29 gennaio. Pare si possa votare dal sito dell’Isola dei famosi o dall’app Mediaset, ma sicuramente in puntata si scoprirà tutto nel dettaglio. Nel frattempo, meglio dare uno sguardo a Facebook per godere della bellezza della Calcaterra. Che sia in bikini o in abiti scollati, non passa certo inosservata.

Come contattare Giulia Calcaterra su Instagram e Twitter

Quasi 150 mila invece i follower di Instagram, dove Giulia dà il meglio di sè. Qui infatti promuove il fitness, la passione per le immersioni e la sua fiducia nel “potere delle donne”. Da non perdere le foto subacquee, specie quelle in compagnia di tenere tartarughe. In questa Giulia unisce addirittura le dita per formare un cuore, ringraziando coloro che l’hanno votata. Seguirla su Twitter in realtà equivale a farlo su Facebook, perchè i post sono un po’ gli stessi. Ma non c’è social migliore per vedere con i propri occhi il supporto dei fan.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CalcaterraGiulia/