Come contattare Cristina Parodi

Ecco un articolo dedicato a chiunque voglia essere costantemente aggiornato sulle news riguardanti la carriera televisiva di Cristina Parodi.

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Parodi è una famosissima conduttrice televisiva. Sposata con l’ex direttore del Tg 5, Giorgio Gori e sorella dell’altrettanto famosa Benedetta Parodi, Cristina ha avuto un lunga carriera televisiva nel corso del quale ha ricevuto numerosi consensi del pubblico, che si è subito affezionato a lei.

Il profilo Twitter di Cristina Parodi

Tramite il profilo Twitter, Cristina tiene costantemente aggiornato il suo pubblico su tutto quello che fa. Tramite il social network, la famosa giornalista pubblica foto e video riguardanti la sua carriera lavorativa che la ritraggono in studio e in compagnia dei tanti colleghi, tra cui Marco Liorni, conduttore insieme a lei del programma La vita in diretta. L’ultima foto pubblicata è datata 22 dicembre e ritrae Cristina e il suo collega sorridenti davanti ad un albero di natale. La conduttrice fa gli auguri di natale a tutto il suo pubblico e i fan hanno risposto a colpi di like. Inoltre tramite Twitter, la Parodi pubblicizza tutte le novità riguardanti Bergamo, sua città di residenza. Il  sindaco della città è proprio suo marito e Cristina tiene molto a rendere note al pubblico tutte le iniziative messe in atto per rendere culturalmente viva Bergamo.

La pagina ufficiale Fecebook

Per quanto riguarda il social network Facebook, sembra che Cristina non tenga tanto a tenere in vita il proprio profilo. Esiste però una pagina creata dai suoi fan in cui vengono pubblicate tutte le novità riguardanti la nota giornalista. La pagina ha ricevuto quasi otto mila like, ma è da molto tempo che non viene più aggiornata. Per ora il modo migliore per avere informazioni su Cristina Parodi è il suo profilo Twitter, che la conduttrice gestisce da sè e in maniera frequente.

Fonte foto copertina:facebook.com/cristinaparodiunofficial/