Come contattare Claudia Gerini

Le fan page più aggiornate su Facebook e Twitter

chiudi

Caricamento Player...

Attrice di successo, madre di due bambine e donna riservata: per questo la Gerini non è molto attiva sui social. Eppure, sono tante le pagine che condividono news sui suoi progetti. Attualmente la star è impegnata come concorrente a Dance Dance Dance, il format di Sky che ricrea famosi video musicali. In coppia con il collega attore Max Vado, Claudia sta andando alla grande ed è sempre in cima alla classifica. Ecco come contattare Claudia Gerini, o meglio le sue fan page, per seguire i suoi progressi da ballerina e i suoi lavori cinematografici.

Come contattare Claudia Gerini online

Sono varie le pagine Facebook che celebrano il talento dell’attrice romana. Claudia Gerini Fan Club, in particolare, segue la Gerini a Dance Dance Dance pubblicando anche video inediti dal backstage. Ci sono anche foto della vita privata della star, e selfie con colleghi e celebrità. Di recente Claudia si è esibita in Vogue di Madonna, una performance che è stata molto apprezzata dal pubblico. La pagina ha anche un account Instagram, dove si possono ammirare le foto insieme ai coreografi e alle altre coppie di concorrenti del programma su Fox.

Altre pagine su Claudia Gerini

Passiamo a Claudia Gerini Official, che condivide spesso i link di Dance Dance Dance Italia. Tutto sui voti dei giudici e le esibizioni di Claudia e Max, tra cui l’acclamata Candy Man di Christina Aguilera. Ma non solo: ci sono foto dalla sala prove, e quiz per capire quanto si è esperti di musical! Inoltre, si può vedere Claudia in sala trucco, mentre parrucchieri e make-up artist la preparano per lo show. O restare aggiornati sui suoi spettacoli teatrali, come Storie Di Claudia, le cui date sono state annunciate a dicembre dell’anno appena trascorso.

Fonte foto: https://www.facebook.com/claudiagerini.org/