Come contattare Benedetta Parodi sui social

Come contattare Benedetta Parodi sui social: Instagram e Twitter per scambiare opinioni e ricette con la conduttrice di Bake Off Italia.

chiudi

Caricamento Player...

“Sono una donna appassionata di cucina e la mia passione è diventata un lavoro . Mi piace fare avvicinare la gente al meraviglioso mondo della cucina, spiegando quanto può essere divertente e bello stare ai fornelli”. 
Così si presenta Benedetta Parodi sulla sua pagina ufficiale per mostrarsi ai suoi fan e per per farsi conoscere. Una donna semplice e amante della famiglia e della buona tavola che ha fatto della sua passione un lavoro. Non solo il mondo della cucina, ma anche quello della scrittura contraddistinguono la giornalista e conduttrice televisiva più amata dalle donne in carriera e dalle casalinghe. Se seguirla su Real Team e sulla sua Pagina web ufficiale non vi basta, ecco come contattare Benedetta Parodi sui social.

Ecco come contattare Benedetta Parodi sui social per non perdere le ultime novità in cucina!

Benedetta Parodi è molto attiva sia sui social che sulla sua pagina Ufficiale BenedettaParodi.it. Tra i mezzi social più amati dalla conduttrice diBake Off, troviamo Instagram. Qui pubblica foto di eventi di vita privata e di partecipazioni a trasmissioni televisive. In questo modo può far conoscere al suo amatissimo pubblico tutto ciò che fa e che ama condividere con la famiglia e con i fan. Per dire la vostra lasciate un commento sulle immagini pubblicate da Benedetta così da poter ricevere una sua risposta.

Tra i mezzi social più amati dalle star anche Benedetta sceglie Twitter. Potete contattarla direttamente alla sua pagina ufficiale Twitter. Sul social Benedetta pubblica le ultime novità sui suoi programmi e partecipazioni alle sue trasmissioni. Non mancano le anticipazioni e i colpi di scena di Bake Off Italia e tutte le novità sul suo ultimo libro. Non perdete l’occasione di mostrare a Benedetta i vostri capolavori culinari e …attendete un suo giudizio!

Fonte immagine copertina: instagram.com/ziabene