Guida all’acquisto delle scarpe realizzate da Tony Burch, il brand che ha conquistato il cuore e i piedi di tutte le donne

Tony Burch crea delle scarpe dai modelli variegati, e dalle caratteristiche piuttosto singolari che rendono ogni paio unico nel suo genere: dai sandali alle zeppe, dalle ballerine alle espadrillas. Quindi anche se avete dei gusti particolarmente raffinati potete puntare su questo brand, perché è in grado di offrirvi dei prodotti di qualità e di gusto, senza rinunciare a quel tocco di sensualità, cui tanto ambite. Questo marchio, inoltre, punta molto sui colori e sulla moda del momento.

Questo brand è però conosciuto soprattutto per le ballerine che crea. Le irrinunciabili scarpe basse per tutte le donne che esigono comodità e che non vogliono rinunciare ad un tocco di stile. I prezzi sono piuttosto alti, aggirandosi intorno ai 300 euro, ma spesso alcuni modelli sono in super sconto e quindi date sempre un’occhiata al sito ufficiale. Di solito il costo delle ballerine è sempre più basso, potete trovarle anche in  buono sconto a 95 euro. Per quanto riguarda le scarpe con tacco, generalmente sono piuttosto leggere, grazie ad un tacco piuttosto largo, la linea Tony Burch punta si sui tacchi, ma non esagera quanto a centimetri, non superando assolutamente i dieci. Lo stesso vale per le ballerine e le espadrillas, che hanno un confort davvero unico. L’unica nota che dovete avere presente e che rispetto al vostro numero reale, queste scarpe tendono a vestire leggermente più piccole, quindi calcolate un mezzo numero in più. Se avete un 38 al piede, probabilmente potrebbero starvi bene anche un 39.


Modelli famosi di Francesco Paolo Salerno

Come calzano scarpe Pierre Hardy