Come calzano scarpe Pepe Jeans London

Scopriamo come calzano le scarpe Pepe Jeans London

chiudi

Caricamento Player...

In tema di moda inglese, il marchio Pepe Jeans London è sinonimo di garanzia.

L’azienda, fondata negli anni ’70 da 3 fratelli in quel di Portobello Road (sede di uno dei mercati d’antiquariato più vecchi e famosi di Londra), è cresciuta negli anni, diventando uno dei marchi di riferimento specie tra i giovani che vogliono vestire alla moda.

Attualmente la sede della Pepe Jeans è in Spagna, ma gli echi english che l’hanno resa tanto famosa continuano a caratterizzare tutte le collezioni del marchio.

Pepe Jeans London produce vestiti e scarpe e, per quanto riguarda le taglie, bisogna considerare che gli inglesi vestono davvero over size: prendendo come esempio i jeans, possiamo dire che se di norma si indossa a pennello una 40 nel caso di Pepe Jeans bisogna optare per una 36/38.

Stesso discorso vale per le scarpe: nel caso infatti si voglia optare per l’acquisto di un paio di scarpe del marchio, bisogna considerare che le scarpe Pepe Jeans London vestono almeno un numero in più.

Onde evitare spiacevoli equivoci negli acquisti online, si consiglia di ordinare articoli prendendo la misura in cm del proprio piede e convertendola in pollici, unità di misura UK.