Come calzano scarpe Jeffrey Campbell

Scopriamo come calzano un paio di scarpe Jeffrey Campbell

chiudi

Caricamento Player...

Tempo fa una mia cara amica si è laureata e, il fatidico giorno, si è presentata alla discussione della tesi con un paio di scarpe da far spalancare gli occhi per la loro audacia: erano infatti un modello classico – tipo francesine – di camoscio con un tacco 12 piuttosto grosso costellato di borchie argento.

Davanti allo sgomento dei presenti, lei serafica ha risposto che le scarpe ai suoi piedi erano uno dei modelli di Jeffrey Campbell, stilista famoso per l’originalità delle sue mise.

In effetti, cercando le calzature Campbell sia on line che in diversi negozi di scarpe, ciò che colpisce sono proprio i suoi stravaganti modelli fatti di borchie, zeppe di plastica dalla grattacielica altezza e scarpe da tennis con plateaux tanto alti quanto belli.

Possiamo quindi affermare che un paio di scarpe Jeffrey Campbell non siano proprio per tutte ma, per coloro che sposano la sua filosofia, è da sapere che le sue calzature calzano piuttosto stretto, perciò se di norma portate un 38 è meglio che optiate per un numero in più di modo da non soffrire.