Come calzano scarpe Gedebe

Scopriamo come calzano le scarpe Gedebe

Gedebe è una marchio di scarpe e accessori italiano nato nel 2010 grazie alla lungimiranza di Giuseppe della Badia, un ventottenne napoletano che, nonostante una laurea in giurisprudenza, ha deciso che il mondo del fashion facesse più al caso suo.

Sbirciando le sue collezioni, si può vedere come i colori accesi e le pietre colorate siano il suo cavallo di battaglia: ogni borsa e scarpa, col tacco o meno, è infatti impreziosita da zirconi o pietre dure coloratissime.

Proprio per questa caratteristica, gli accessori e le scarpe Gedebe hanno conquistato il cuore delle donne che, parafrasando quello che cantava la cara vecchia Marylin Monroe, trovano nei diamanti i propri migliori amici.

Se volete comprare un paio di scarpe Gedebe, dovete fare attenzione a come calzano in quanto sono davvero particolari: le scarpe col tacco vestono molto stretto perciò una donna che calza di norma un 38 dovrà optare per almeno una mezza misura in più; le scarpe invece eleganti dal tacco basso sono molto più larghe, perciò se si calza un 37, meglio optare per mezza misura in meno.

ultimo aggiornamento: 26-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X