Come calzano le scarpe Cavalli

Come calzano le scarpe del brand Just Cavalli?

chiudi

Caricamento Player...

Essendo oggetti di culto e di lusso, le scarpe Just Cavalli sono spesso fabbricate a mano, perciò calzano esattamente. Il piede, avvolto dolcemente da queste calzature, è infatti al centro del comfort. A tal proposito, si consiglia di acquistare il proprio numero.

La femminilità è padrona delle collezioni di questo importante stilista. Per creare le sue scarpe, Cavalli si ispira all’Africa e ai Paesi esotici, ma anche a uno stile metropolitano e punk moderno.

Sono ispirazioni esotiche quelle che hanno permesso allo stilista Roberto Cavalli di diventare un’icona nel mondo della moda. Riconosciamo le sue calzature grazie alle linee glamour, alle grafiche animalier e all’uso consapevole del colore.

Roberto Cavalli è legato alla moda fin da piccolo. Suo nonno era un pittore impressionista e proprio da lui nascono quei rimandi alle tinte forti e all’amore per il bello. La madre, invece, era una sarta, che ha trasmesso al figlio le prime nozioni sul tessile. Nel 1998 lo stilista crea la sua linea di moda Just Cavalli, che racchiude modernità e glamour all’ennesima potenza. Le scarpe di questo brand, declinate in diversi stili, possono essere indossate sia di giorno sia di sera.