Come calzano Le Silla

Sensualità, eleganza, femminilità, bon ton e urban style sono l’essenza di una scarpa tutta made in Italy. Ma come calzano Le Sille?

chiudi

Caricamento Player...

Sensualità, bon ton, urban, eleganza e ricercatezza. Tutto questo si ritrova nelle scarpe Le Sille, le note calzature di lusso da donna tutte italiane.

Le Sille hanno da poco compiuto 40 anni di storia rappresentata sempre dall’immancabile scarpa elegante con tacco alto a stiletto. Al must per eccellenza si sono aggiunti poi gli stivali a tubo, al ginocchio o cuissard.

E alla tradizionale collezione di calzature si sono aggiunti la collezione da costumi da crociera (La Silla Beachwear) e una da sposa (Le Silla Bridal).

Collezioni a parte, come calzano Le Silla?

La comodità di come calza una scarpa è naturalmente soggettiva, ma il pregio di queste scarpe è determinato dall’uso di materiali rigorosamente naturali, pregiati e garantiti dalla loro origine italiana che fanno delle scarpe Le Sille sinonimo di “made in Italy”, comodità, eleganza, stile.

Le opinioni su come calzano Le Silla, infatti, confermano la comodità di indossare una scarpa Le Silla, sia essa una calzatura aperta, decolleté o chiusa come gli stivali. In genere si può affermare esserci assoluta corrispondenza tra il proprio numero e le misura delle scarpe Le Silla.

L’eccellenza artigianale delle calzature Le Silla si ritrova in ogni modello Le Silla, dalle classiche scarpe nere, a quelle dalle nuance neutre, fino al color vino, blu notte, rosso e dalla texture leopardato e oro.