Come baciare con un piercing sulla lingua

Un bacio con un piercing sulla lingua può risultare difficile se non impossibile? Niente di più falso!

chiudi

Caricamento Player...

Da diversi anni la moda dei piercing impazza tra adolescenti e meno adolescenti, e molti hanno deciso di farne uno proprio sulla lingua. Questo tipo di piercing, che pare sia particolarmente gradito dai ragazzi durante il sesso orale (molti hanno dichiarato di impazzire letteralmente per una fellatio con piercing) può essere visto però come ‘problematico’ al momento di baciarsi.

Chi vedendo persone baciare con un piercing sulla lingua non si è posto la domanda? E’ proprio vero che la presenza di questo ‘orecchino’ non da fastidio o esistono persone che in nome della moda sacrificano un momento di intimità tanto importante quanto il bacio, o se si baciano lo fanno con fatica?

In realtà si dice che invece durante il bacio la presenza del piercing non si avverta proprio, o se si avverte pare che lasci una sensazione molto piacevole.

L’unico accorgimento potrebbe essere quello di sceglierne uno con una spilla corta rispetto ai tanti che si trovano in commercio, per il resto bisogna comportarsi allo stesso modo che se non ci fosse. Anzi, se si ha un piercing ad anello sulla lingua, baciarsi stimolandolo reciprocamente facendo attenzione a non restare intrecciati potrebbe essere un ottimo preliminare ad alto tasso erotico.