Come avere un capezzolo grande

Scopriamo insieme se esistono dei metodi per ingrossare i capezzoli, una zona delicata sia per l’uomo che per la donna

chiudi

Caricamento Player...

Ormai le richieste di modificare le parti del corpo di cui non si è soddisfatti sono davvero infinite: c’è chi non è contento del proprio naso, chi dell’addome, chi delle gambe, e così via. Il seno è una parte del corpo tenuta in grande considerazione dalle donne (e anche dagli uomini!), per cui il desiderio di ogni donna è quello di avere un seno perfetto e senza difetti. Ora si vuole modificare anche la grandezza del capezzolo: questa è una zona del corpo, la cui forma, colore e grandezza varia da persona a persona.

Spesso le donne vorrebbero il proprio capezzolo più grande, perchè ritenuto più attraente per l’uomo: ma come si può aumentare la grandezza del capezzolo? Purtroppo chi vuole avere questo risultato deve rivolgersi a un chirurgo plastico: è meglio non sottoporre i capezzoli a manovre strane, invasive e fai da te che potrebbero fare più danni alla salute che giovare all’immagine.

Chiedete consiglio quindi a un medico specializzato nella chirurgia estetica, il quale vi saprà fornire informazioni precise sulle tecniche esistenti per ottenere questo effetto! L’importante è non seguire procedimenti strani trovati magari su internet che potrebbero rovinare una parte del corpo bella (in tutte le sue forme e grandezze) e delicata.