Come avere sopracciglia come Rocio Morales

Rocio Morales ha incantato, al Festival di Sanremo, con la sua bellezza: un viso perfetto, reso armonioso anche dalle sopracciglia decisamente ben curate.

chiudi

Caricamento Player...

Rocio Morales, grazie al suo ruolo da protagonista al Festival di Sanremo edizione 2015, è riuscita a farsi notare (e amare) dal pubblico fin dalla prima serata. Dolce, simpatica e semplice al punto giusto, la bella spagnola, compagna di vita di Raoul Bova, ha saputo conquistare milioni di italiani.

Ciò che ha colpito tutti è stata soprattutto la sua bellezza acqua e sapone: accanto agli abiti da sogno, firmati Giorgio Armani, ha sfoggiato un look minimal, dal make up molto naturale e pressoché invisibile, che ha saputo dare luminosità al volto senza coprirlo.

Un altro elemento molto apprezzato da tutte le donne sono state le sue sopracciglia: infatti Rocio ha segnato il grande ritorno delle famose ali di gabbiano, fino a poco fa considerate un po’ demodé, e tornate alla ribalta in quanto sinonimo di eleganza e finezza senza tempo. Per ottenerle, vi basterà usare con precisione la pinzetta, e poi rifinire il tutto con una matita del colore delle vostre sopracciglia, per dare maggior definizione.